Ciao, mi chiamo Erica e compio oggi 15 anni. Faccio il secondo anno del Liceo Classico e sono di Jesi, provincia di Ancona. Seguo Kristen Stewart da moltissimo tempo e sinceramente inizialmente mi stava un po' antipatica (ai tempi del "Il bacio che aspettavo") poi però non so come ho iniziato a rivedere mille volte quel film, che amo, e mi sono accorta che recitava veramente molto bene, così mi sono iniziata ad informare sul suo conto e quando avevo saputo che avrebbe interpretato Bella sono stata felicissima. Ha molto talento e merita tutto il successo che sta ottenendo. In più ieri sono stata in gita a Venezia *-* Sono passata davanti ad una libreria e ho notato un cartellone gigante di Kristen così sono entrata e quando vi ho trovato il cofanetto di Speak sono mortaaa!! L'ho comprato e giuro che ci stavo per costruire un altarino XD Qui dove abito io non si trovava in nessun modo >.< Vabbèè, con questo vi saluto e spero di trovarmi bene qui! Baci.
La verità è dura. La verità è imbarazzante. E molto spesso fa male! Voglio dire, la gente dice di volere la verità, ma la vuole veramente? VampireDiaries; KristenStewart.
ciao erica ** benvenuta io sono ros ;D e soprattutto auguroni ** <3 cavolo avete già fatto la gita?òò se sei una fanatica di kris questo è il luogo giusto for you 8D <3 vedrai ti troverai benissimo qui ;D <3 besos xoxo
No, non era la gita di fine anno, ma solamente una gita di istruzione (: Grazie mille per gli auguri e sono sicura che mi troverò benissimo qui!
La verità è dura. La verità è imbarazzante. E molto spesso fa male! Voglio dire, la gente dice di volere la verità, ma la vuole veramente? VampireDiaries; KristenStewart.
"Dear Diary, love. bites. Sometimes it can make you feel like it's the greatest thing in the world. It can make you feel safe. It can make you forget everything -- like you could start all over again. But love can also make you feel out of control. Scared -- like it's eating away at you 'til there's nothing left. Love really sucks."
mi sono accorta adesso di non averti dato il benvenuto *idiot ùù perciò benvenutaaaaa nel nostro piccolo grande forum <3 io sono neomi e spero che ti troverai bene qui ;D